Loading...
Chi Siamo2018-03-24T08:53:02+00:00

ORGANIZZAZIONE E GESTIONE IN SANITA’

Lo Studio EmmEffe mette a disposizione dei clienti l’esperienza e la professionalità dei propri consulenti acquisita in oltre 20 anni di attività di formazione e consulenza di direzione aziendale.

Lo Studio ha competenze nell’ambito delle aree delle strategie, dell’organizzazione, del miglioramento dei processi e dei sistemi di gestione aziendale.

Le esperienze sono state consolidate in aziende farmaceutiche, aziende sanitarie e società scientifiche a livello nazionale, con progetti sviluppati anche in partnership pubblico privato con le istituzioni regionali.

Massimo Farina – Amministratore.

Ha oltre venti anni di esperienza nell’ambito dell’organizzazione sanitaria, coordina ed opera in significativi progetti di consulenza e formazione nell’area dei processi organizzativi, dei percorsi diagnostico terapeutico assistenziali e di gestione del rischio.

È impegnato in numerosi progetti presso aziende sanitarie, socio-sanitarie e sociali, società scientifiche a livello nazionale, sviluppati in alcuni casi anche in partnership pubblico privato con le istituzioni regionali.

I team di progetto dello Studio EmmEffe S.r.l. sono sempre composti da professionisti che operano da oltre dieci anni in diversi significativi progetti di consulenza di direzione e formazione, con particolare interesse all’ambito sanitario pubblico e privato attraverso lo sviluppo e implementazione di sistemi di gestione e modelli organizzativi finalizzati anche alla mappatura e gestione del rischio.

LA NOSTRA MISSION

Mettere a disposizione dei propri clienti oltre 20 anni di esperienza di consulenza e formazione nel contesto della sanità italiana e fornire servizi ad alto valore aggiunto per gestire le sfide dell’innovazione e della sostenibilità.

I NOSTRI VALORI.

I nostri valori

Rispetto significa:

  • Relazionarsi con i clienti, i colleghi ed i concorrenti con rispetto, dignità, correttezza e cortesia.
  • Rispettare la confidenzialità e la privacy dei nostri clienti, delle persone che operano con lo Studio e di tutti coloro con cui sviluppiamo progetti ed iniziative. Non utilizziamo senza autorizzazione alcuna delle informazioni acquisite per scopi personali, nell’interesse dello Studio EmmEffe o di terzi.

Il rispetto è anche verso noi stessi. Cerchiamo di bilanciare la nostra vita privata con quella lavorativa aiutando gli altri a fare lo stesso.

Responsabilità significa:

  • Utilizzare strumenti e beni dei nostri clienti e dello Studio EmmEffe, inclusi i beni materiali, intellettuali ed elettronici, in modo appropriato, responsabile e solamente per scopi legali e autorizzati.

Professionalità significa:

  • Offrire solo i servizi che siamo in grado di fornire e, in ogni caso, operare sempre nel rispetto di quello per cui ci siamo impegnati.

Manteniamo quanto promesso, creando valore, cercando di andare oltre le aspettative del cliente e di soddisfare i bisogni impliciti oltre alle condizioni contrattuali.

Operiamo sul mercato attivamente, perseguendo solo attività etiche e legali.

Proteggiamo la fiducia dei nostri clienti e in generale degli stakeholder del nostro campo di attività, aderendo alle norme di legge e alle procedure applicabili.

È per noi prioritaria la nostra indipendenza mentale.

Capacità di lavorare in team significa:

  • Che le soluzioni migliori vengono dalla collaborazione con i colleghi e i clienti del nostro contesto di lavoro.

Per questo poniamo la massima attenzione al lavoro in team.

Leadership significa:

  • Guidare i clienti, guidare le persone, pensare ed agire con leadership.

Leadership richiede coraggio, lungimiranza, integrità, capacità di cambiamento, flessibilità, creatività, dedizione al lavoro, entusiasmo, fiducia nei propri mezzi ed orientamento ai risultati.

Innovazione e sostenibilità

  • L’innovazione significa implementare servizi nuovi o migliorie significative di un prodotto/servizio esistente, di un processo, di un inedito metodo organizzativo nel nostro contesto di lavoro, che garantiscano risultati o benefici maggiori, apportando un progresso sociale.

Noi ci impegniamo a fornire servizi innovativi ed aiutiamo i nostri clienti a valorizzare le loro innovazioni.

  • La sostenibilità è rappresentata dalla nostra massima attenzione a far sì che quanto facciamo con i nostri clienti possa essere mantenuto nel tempo nella loro più ampia autonomia possibile.

ULTIME NEWS PUBBLICATE